Gender Politics: prospettive, parità e inclusione per la ricerca e la progettazione

Dal 23 al 25 ottobre 2024, IAI ha in programma il corso di formazione ibrido “Gender Politics: prospettive, parità e inclusione per la ricerca e la progettazione”.

Il corso (in lingua italiana, con la possibilità di alcuni moduli in inglese) grazie alla collaborazione con WIIS (Women in International Security) Italy, vuole favorire lo sviluppo professionale fornendo ai partecipanti strumenti teorici e pratici e integrando gli studi sui processi sociali con quelli di genere.

Il corso si svolgerà in modalità ibrida, in presenza e su piattaforma dedicata, attraverso la quale i partecipanti potranno seguire le lezioni, interagire con i docenti e svolgere le attività di laboratorio.

Per iscriversi al corso è necessario compilare il modulo di iscrizione on-line presente a questo link allegando il proprio curriculum vitae. Grazie al contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo sono inoltre previste cinque borse di studio per reddito e per merito a copertura totale della quota di iscrizione.

Per maggiori informazioni, si prega di cliccare qui.