Researching within hate studies: a discussion group for Postgraduate and Early Career Researchers

Mercoledì 18 agosto, dalle 14:00 alle 15:00, si terrà un evento dal titolo Researching within hate studies: a discussion group for Postgraduate and Early Career Researchers, organizzato dall’International Network for Hate Studies (INHS).

Si tratta di un gruppo di discussione fa parte del BSC Hate Crime Network, progettato per creare uno spazio di supporto per studenti PGR ed ECR che stanno facendo ricerca all’interno della vasta area degli studi sull’odio. I PGR possono includere gli studenti che studiano a livello di Master e di dottorato, e gli ECR includono quei ricercatori che sono entro cinque anni dal conseguimento del loro dottorato. Il gruppo riunisce i PGR e gli ECR per condividere i loro progetti di ricerca, discutere di questioni metodologiche e considerare le migliori pratiche nella ricerca di argomenti sensibili.

La discussione toccherà, ma non solo, i seguenti argomenti: lavorare con e sostenere le vittime, gestire la sensibilità della ricerca sugli studi sull’odio, questioni etiche, lavorare con politici e professionisti, metodi di ricerca creativi e inclusivi, la responsabilità dei ricercatori, lavorare con gli autori di crimini d’odio.

Per saperne di più, fare clic qui.