Previsto per sabato 24 luglio, dalle 15:00 alle 16:30, un evento dal titolo It Takes a Village to Raise a Child: Migrant Children in State Care organizzato da AkidwA (la rete nazionale per le donne migranti in Irlanda) e African Social Workers Ireand (ASWI).
Si tratta di una comunitaria sulle esperienze delle famiglie immigrate sui bambini che entrano nell’assistenza statale. Gli organizzatori desiderano invitare tutti i genitori di bambini migranti che sono stati in cura dallo Stato a partecipare a una discussione comunitaria sulle sfide affrontate dai genitori migranti in Irlanda e a parlare e ascoltare le esperienze degli altri.
AkiDwA è una rete nazionale di donne migranti che vivono in Irlanda, fondata nel 2001. La visione di AkiDwA è una società giusta dove ci siano pari opportunità e pari accesso alle risorse in tutti gli aspetti della società, sociale, culturale, economico, civico e politico. La loro missione è di promuovere l’uguaglianza e la giustizia per tutte le donne migranti che vivono in Irlanda.
Per registrarsi, fare clic qui.