Previsto per oggi 8 aprile, dalle 15:00 alle 23:00, un dialogo virtuale dal titolo BIPOC Climate Justice Dialogue, organizzato in collaborazione con i responsabili del Black, Indigenous, and People of Color (BIPOC) Scholars Project, la Land Peace Foundation, l’HBCU Green Fund e il Coordinating Team for the U.S. ACE National Strategic Planning Framework.
Si tratta di un’opportunità per gli studiosi di giustizia climatica, organizzatori e i finanziatori, di etnia indigena e di colore, per discutere gli obiettivi e le priorità climatiche nazionali con i funzionari dell’amministrazione, in vista del Leader’s Climate Summit di Biden-Harris. Gli argomenti di discussione includono le priorità BIPOC per la giusta transizione, l’azione climatica culturalmente sensibile, le priorità climatiche della Casa Bianca e l’integrazione tra le agenzie federali.
Sostenitori, studiosi, esperti, funzionari governativi e membri della comunità che lavorano per far progredire una politica climatica giusta sono invitati a partecipare.
Per registrarsi all’evento, clicca qui.