Digital Future Society ospiterà un webinar il 13 Luglio alle ore 16 sul white paper pubblicato di recente intitolato Beyond digital access as a human right in cities, prodotto in collaborazione con l’Università delle Nazioni Unite (UNU E-GOV).
Questo white paper esplora le sfide e le opportunità presentate dalla trasformazione digitale delle aree urbane, con approfondimenti di esperti in cinque città: Barcellona, Città del Messico, Riga, Johannesburg e Toronto.
Ci sono limiti e sfide che i responsabili politici devono affrontare per promuovere efficacemente l’inclusione digitale: questo white paper propone approcci complementari, attingendo dall’intersezionalità e dal pensiero sistemico, per aiutare le città a promuovere l’accesso digitale, i diritti e l’agenzia nella pratica.
In questo webinar, discuteremo con l’autore, Bushra Ebadi, su come le città possono adottare un approccio multidimensionale integrato. Ascolteremo anche un gruppo di esperti mentre condivideranno le loro prospettive sul loro lavoro sull’accesso digitale e l’inclusione nelle città.
Per saperne di più, clicca qui.