Presentazione delle attività formative sui diritti umani 

Evento di Presentazione delle attività formative sui diritti umani offerte dal Dipartimento di Scienze politiche dell’Università Sapienza: il Master in Tutela internazionale dei diritti umani “Maria Rita Saulle”, il Corso di alta formazione su donne, pace e mediazione per la tutela dei diritti umani e il Corso di formazione su Rifugiati e migranti.
L’evento si terrà in modalità telematica tramite piattaforma Zoom oggi, 14 dicembre (h. 10.00-12.00).

All’incontro, presieduto dal Prof. Sergio Marchisio, interverranno: Antonella Polimeni, Rettrice, Università Sapienza; Tito Marci, Preside della Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione; Luca Scuccimarra, Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche; Raffaele Cadin, Direttore del Master e del Corso di alta formazione; Luisa Del Turco, Coordinatrice didattico-scientifica del Corso di alta formazione; Luigino Manca, Direttore del Corso di formazione; Helena Behr, Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati; Benoni Ambarus, Caritas Roma; Daniela Di Rado, Consiglio italiano per i rifugiati.

L’evento si concluderà con la consegna dei Diplomi delle edizioni 2020 del Master e del Corso di alta formazione e dello Sapienza Human Rights Award 2020, quest’anno assegnato allo United Nations Office of the Special Representative of the  Secretary-General for Children and Armed Conflict.

Per visionare programma dell’evento, clicca qui.

Di seguito il link per accederehttps://uniroma1.zoom.us/j/84766780866?pwd=RDF6eG9IWjh3dXo3VE1JUktWTmJXQT09 (ID riunione: 847 6678 0866 Passcode: 823918).